quick support

we are here to help you

popular questions

frequently asked questions

Sin dal 2005 operiamo nel campo della comunicazione e dell’ADV. Abbiamo acquisito consapevolezza delle domande che ci rivolgono piu’ frequentemente e le abbiamo riportate in questa sezione per aiutare chiunque avesse gli stessi dubbi.

1.E' possibile avere un preventivo online?

Certo. Puoi andare nella sezione CONTACT e compilare il modulo di informazioni riguardanti la tua richiesta di preventivo. Risponderemo entro massimo 24 ore. Sii chiaro ed esplicito nella tua richiesta cosi' da poter aver modo di darti una risposta più' verosimile possibile.

2.Come viene calcolato il prezzo finale?

Dopo aver ricevuto le tue richieste dettagliate, analizzeremo i tempi e le modalità' di attuazione dandoti cosi' la possibilità' di interpretare al meglio il preventivo inviato.

3.Gestite anche le campagne ADV social?

Si. Siamo specializzati nella ideazione, creazione e gestione di ogni tipo di campagna ADV su tutte le piattaforme social per offrirti una totale copertura di diffusione dei tuoi servizi/prodotti.

4.Qual e' la migliore piattaforma social per un negozio di abbigliamento?

Non esiste una migliore o "peggiore" piattaforma social per la diffusione del tuo prodotto. Noi analizzeremo per te la migliore e la più' adeguata soluzione affinché' la promozione abbia sempre il massimo risultato.

5.Offrite degli sconti per associazioni onlus e umanitarie?

Si. Noi di Bilogic siamo attenti e impegnati alla salvaguardia del pianeta e degli esseri che lo vivono e siamo sempre felici di offrire una scoutistica particolare a tutte quelle associazioni che operano per il bene di tutti noi.