Tenuta Ponte cantina vitivinicola in Luogosano (AV), è un’azienda agricola di lunga tradizione familiare dedita alla produzione di pregiati vini doc e docg, ed un antichissimo rosso il “Cossano”, la cui produzione, legata ad un vecchio metodo, viene ancora realizzata anche se in modeste quantità.

Tenuta Ponte cantina vitivinicola in Luogosano, è un cliente storico della nostra agenzia. Dopo aver gestito per diversi anni un sito di sola presentazione della propria cantina, ha richiesto a Bilogic un aggiornamento complessivo della propria immagine, partendo dallo sviluppo di un nuovo progetto web di e-commerce, integrandolo ad un piano di comunicazione sui principali social network, oltre che a promozionare il proprio brand sui motori di ricerca ed in particolare su Google.

Il sito web, che si presenta con una modernissima veste, offrirà l’opportunità di procedere all’acquisto on line delle produzioni vitivinicole e dei principali vini prodotti a marchio Tenuta Ponte cantina vitivinicola in Luogosano.

Avendo ben note le specifiche esigenze, Bilogic per tenuta Ponte ha realizzato una serie di nuove attività:

ottimizzazione copyright
elaborazione grafica e cura del processo di stampa delle nuove brochure
sito web aziendale e commerce multilingua
attività di social media marketing
gestione social network
indicizzazione sui motori di ricerca

attività di SEO

Le nuove elaborazioni grafiche, sviluppate per Tenuta Ponte cantina vitivinicola in Luogosano, sono state migrate su una piattaforma web dedicata alla vendita online e disponibile all’indirizzo web www.tenutaponte.com

All’interno del sito sarà possibile visualizzare anche gli eventi a cui parteciperà l’azienda e tutti i premi che la stessa ha ottenuto alle diverse fiere a cui ha partecipato con successo.

A supporto delle attività di comunicazione verranno realizzate attività di social media marketing, che prevederanno la gestione, quotidiana e metodica, della pagina istituzionale di Facebook, la creazione di banner grafici e post.