Sentieri Mediterranei è il festival internazionale di musica etnica per eccellenza, che da quasi un ventennio si tiene nel comune di Summonte ad Avellino.  Per la sua promozione sul web ha scelto Bilogic quale agenzia di comunicazione.

Bilogic media partner del XIX Festival internazionale di musica etnica “SENTIERI MERDITERRANEI 2017“a Summonte (AVELLINO)

Sentieri Mediterranei 2017 XIX Edizione

Bilogic dopo un’accurata analisi delle specifiche ha programmato un piano di comunicazione che ha riguardato la presentazione, attraverso il web, e la promozione, con un programma di mail marketing, del Festival Internazionale di musica etnica Sentieri Mediterranei.

Nello specifico per Sentieri Mediterranei abbiamo realizzato:

  • sito web
  • analisi e monitoraggio accessi
  • invito e promozione sul web della cerimonia inaugurale
  • email marketing

Siamo partiti dall’acquisizione dei contenuti, del materiale fotografico, dei file del programma e degli appuntamenti, per poter implementare tutti i file integrandoli con la grafica istituzionale, nel nuovo sito web.
Attraverso il sito web www.sentierimediterranei.it  sarà possibile conoscere tutte le date degli eventi, e scaricare la brochure del festival.

Il maestro Enzo Avitabile, reduce dai recenti successi professionali, dal 2003 cura la direzione artistica del festival di musica Etnica “Sentieri Mediterranei”, facendolo crescere in maniera esponenziale. È alla sua professionalità che si deve il successo di questo festival. Il lavoro di Enzo Avitabile e del suo staff ha permesso a questo piccolo paese alle pendici del Partenio di diventare la terra dove la musica è il “genius loci”.

Sentieri Mediterranei non è solo un lungo elenco di nomi, passaggi, concerti, successi. Sono i rami solidi di un albero genealogico di una grande famiglia che continuerà a crescere negli anni. Una classifica di emozioni dove a vincere è sempre la musica che favorisce la conoscenza e il dialogo tra le culture.

 

 

 

 BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB

Sentieri mediterranei e bilogic_