Que Sabroso Tinto y Jamon – Restaurant, prosciutteria & Winebar –  è luogo di ritrovo per tutti coloro che apprezzano gli ottimi vini, i prelibati formaggi e i migliori prosciutti. Bilogic ne ha curato l’immagine e la comunicazione sul web.

Que Sabroso Tinto y Jamon è un Cliente dell’agenzia Bilogic, acquisito a Maggio del 2017.

Per Que Sabroso Tinto y Jamon, Bilogic ha curato in dettaglio le seguenti attività:

  • Servizio video e fotografico
  • ottimizzazione copyright
  • sito web aziendale
  • gestione social media marketing
  • SEO

Per la tipologia di attività, assolutamente unica per la città di Avellino, la proprietà del Que Sabroso ha richiesto a Bilogic la realizzazione di un progetto di comunicazione sul web capace di poter trasmettere, agli utenti della rete ed ai Clienti, la dimensione e la particolarità della propria iniziativa.

Bilogic ha provveduto preliminarmete a realizzare un servizio video e fotografico, successivamente alla redazione dei contenuti, per poi integrare glòi elaborati  all’interno di un sito internet dalla struttura assai curata, essenziale ed elegante allo stesso tempo.

In una successiva evoluzione, il progetto web prrevederà anche la possibilità di far conoscere, in maniera programmata, i menù del giorno, le iniziative culinarie, gli happening ed anche la possibilità di riservare gli ambienti, la terrazza in prevalenza, per la organizzazione di eventi esclusivi.

Il nuovo sito internet di Que Sabroso Tinto y Jamon, visibile all’indirizzo www.quesabrosotintoyjamon.it  presenterà le informazioni essenziali degli ambienti e dei servizi offerti, una nuova sezione sarà dedicata alla pubbliciazzione degli eventi che si susseguiranno nel corso del tempo, coordinata con i social network, un’area sarà riservata alla pubblicizzazione dei menù che lo chef proporrà quotidinamente.

I servizi offerti saranno completati con una gestione professionale delle attività di SEO.

A supporto delle attività di comunicazione verranno realizzate importanti attività di social media marketing, che prevederanno la gestione, quotidiana e metodica, della pagina istituzionale di facebook, la creazione di banner grafici e post. In aggiunta sono stati programmati invii di newsletter grafiche e promozionali, che illustreranno novità su prodotti, eventi ed iniziative del Que sabroso Tinto y Jamon.

 

BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB 
que sabroso tinto y jamon