Fiorito Surgelati è un nuovo cliente acquisito a maggio 2017 e per il quale Bilogic ha avviato un progetto integrato di comunicazione visivo e web che si completerà entro l’estate.

Fiorito è una storica azienda napoletana che opera da oltre 30 anni nella produzione di prodotti da forno. L’azienda ha avviato la produzione di una linea di surgelati, una “Rustici” e l’altra “dolci”.

Fiorito Surgelati

L’azienda ha richiesto un piano di comunicazione integrato, visivo e web, per il lancio della sua nuova linea di prodotti surgelati.

Fiorito surgelati è un’azienda familiare appassionata delle tradizioni, che ha rielaborato con gusto e con utilizzo di materie prime selezionate, l’antica arte della produzione dei prodotti da forno, garantendo sempre sapore e bontà, e su queste basi Bilogic sta improntando il nuovo piano di comunicazione per la nuova linea di prodotti da forno surgelati dell’azienda Fiorito.

Nello specifico per il marchio Fiorito Surgelati, Bilogic sta realizzando.

  • ideazione e creazione marchio e logotipo aziendale
  • modulistica di base
  • brochure e catalogo aziendale
  • imballaggio
  • grafica pubblicitaria 
  • sito web
  • Gestione social media

A supporto delle attività di comunicazione si è dato avvio ad importanti attività di social media marketing, che hanno visto la creazione e gestione, quotidiana e metodica, della pagina istituzionale di facebook, e la creazione di banner grafici e post dedicati. In aggiunta sono stati programmati invii di newsletter grafiche e promozionali, che illustrano novità su prodotti, eventi ed iniziative aziendali.

Il progetto di comunicazione avviato da Bilogic per il Fiorito, prevede un impegno per tutto il 2017, di grafici, fotografi, copywriter, designer, web designer, project manager ed esperti di social media marketing.

Fiorito surgelati è una storica azienda napoletana che opera da oltre 30 anni nella produzione di prodotti da forno.