Esthetique Medical Care è una società che opera nel settore della medicina estetica e chirurgia plastica, che punta a standardizzare i processi tendendo a sempre più elevati livelli di professionalità, e a sviluppare un progetto di franchising sull’intero territorio nazionale ed internazionale.

Esthétique Medical Care si è rivolta alla nostra agenzia richiedendo un supporto nella comunicazione integrata di brand e web marketing.

Per lo sviluppo delle attività richieste siamo partiti dalla progettazione della identità visiva, attraverso  la progettazione ed elaborazione del marchio Esthetique.

La progettazione ha richiesto varie fase di studio e di confronto con la proprietà di Esthetique Medical Care, per poi arrivare alla definizione del marchio e la sua successiva verticalizzazione sul materiale di comunicazione.

Si è provveduto a sviluppare la grafica per:

  • la realizzazione del logo
  • la modulistica di base (carta intestata, biglietti da visita, Block notes,  inviti e altra modulistica personalizzata),
  • il materiale pubblicitario di supporto vetrofanie, insegne, tappeti, rollup.
  • brochure istituzionale
  • logo in forex

Bilogic ha supportato l’azienda nella scelta dei materiali di stampa individuando validi fornitore che hanno provveduto alla realizzazione del materiale richiesto.

Bilogic ha altresì curato la realizzazione dei servizi fotografici e di video redazionali presso la sede di Esthetique Medical Care.

Il progetto “Esthetique Medical Care” coniuga la tecnologia più recente con protocolli sperimentati e validati, utilizzando prodotti e cosmetici di alta qualità, sotto il controllo attento di medici ed operatori qualificati ed esperti. La realizzazione del progetto ottimizza costi di investimento e costi di gestione magnificando i ricavi nel rispetto dei livelli di domanda di servizio e di prezzo attesi dal mercato.