Ciccio all’agorà specialista in baccalà sito nel centro storico di Avellino dal 2011 è il punto di riferimento della cucina tipica irpina e in particolare nelle pietanza a base di baccalà.

Lo chef Ciccio appassionato a livello casalingo ed amatoriale per la cucina, propone piatti tipici della tradizione campana e prodotti selezionati di prima scelta il tutto racchiuso in una location caratteristica che raffigura una piazza vera e propria.

Ciccio all’agorà ha affidato a Bilogic la realizzazione dell’immagine visiva e web attraverso lo sviluppo di un piano di comunicazione integrato.

Ciccio all’agorà ha affidato alla nostra agenzia  la creazione della propria immagine, della propria identità visiva e web.
Bilogic ha ammodernato il logo e sviluppato il nuovo sito web integrato ad un piano di comunicazione sui principali social network.

Per Ciccio all’agorà Bilogic ha realizzato in dettaglio le seguenti attività
rielaborazione vettoriale del logo
elaborazione testi di presentazione aziendali
Servizio fotografico
Registrazione del nome a dominio
realizzazione sito web
attività di social media marketing
gestione social network

A supporto delle attività di comunicazione verranno realizzate importanti attività di social media marketing, che prevederanno la gestione, quotidiana e metodica, della pagina istituzionale di facebook, la creazione di banner grafici e post. In aggiunta sono stati programmati invii di newsletter grafiche e promozionali, che illustrano novità su prodotti, eventi ed iniziative proposte dal ristorante da  Ciccio all’agorà.


BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB