Biste’ grigliate d’autore è un ristorante braceria che aprirà le sue porte per Agosto 2018 ad Avellino. La proprietà forte della sua esperienza nel settore delle carni, prettamente italiane, si propone di offrire un servizio di elevata qualità, all’interno di locali particolarmente curati, con il supporto di uno staff di comprovata esperienza.
Biste’ ha affidato a Bilogic la realizzazione dell’immagine visiva e web attraverso lo sviluppo di un piano di comunicazione integrato.

Biste’ grigliate d’autore ha affidato alla nostra agenzia  la creazione della propria immagine, della propria identità visiva e web.
Bilogic ha ideato il logo, applicando l’identità visiva di base (carta intestata, bigliettini da visita, buste, insegna principale, insegne stradali, spazi pubblicitari, inserzioni pubblicitarie, inviti ad eventi)  e a tutti gli strumenti e mezzi tecnici di lavoro, ( divise del personale, camici, cappelli, menù, segnaposti, opuscoli informativi).

Biste’ grigliate d’autore ha inoltre richiesto lo sviluppo di un sito web integrato ad un piano di comunicazione sui principali social network.

Per Biste’ grigliate d’autore, Bilogic ha realizzato in dettaglio le seguenti attività
Definizione del nome e dei suoi segni grafici
Verifica del posizionamento, del valore della denominazione aziendale con analisi grafica delle criticità e dei punti di forza
Design del marchio/logotipo aziendale
elaborazione vettoriale del logo

Iconografie
Applicazione dell’identità visiva aziendale su strumenti e mezzi tecnici di lavoro
Applicazione dell’identità visiva aziendale su materiali di comunicazione aziendale

Stesura testi di presentazione aziendali
Servizio fotografico
Registrazione del nome a dominio

realizzazione sito web
attività di social media marketing

gestione social network


BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB