Beta porte porte e semilavorati in legno è una giovane azienda irpina che ha affidato a Bilogic lo sviluppo della propria immagine sul web attraverso la realizzazione di attività volte alla diffusione del brand.

La nostra Agenzia di Comunicazione ha realizzato per  beta porte produzione di porte e semilavorati in legno un progetto web di dedicato alla presentazione in rete dei prodotti e degli accessori commercializzati dall’azienda.

Beta Porte è una azienda che ha tra le sue principali attività, quella relativa alla commercializzazione di porte, in legno e laminate, porte e portoni blindati, infissi in legno alluminio e semilavorati in legno. 

Le attività di Bilogic hanno riguardato la comprensione delle opportunità richieste dal Cliente, tramutandole in un concreto progetto di comunicazione sul web, partito dalla realizzazione di un sito web vetrina, per poi passare alla diffusione sui motori di ricerca e portali tematici, per completarsi con attività mirate sui social network.

Nello specifico sono state realizzate diverse attività professionali, tra queste

  • progettazione grafica identità visiva
  • gestione e lavorazione delle pose digitali del catalogo
  • sito web
  • attività di media marketing
  • SEO

Il sito internet realizzato per beta porte produzione di porte e semilavorati in legno racchiude in se tutte le funzionalità necessarie alla gestione ordinaria di un progetto web moderno, pienamente compatibile con i più moderni terminali mobili, smartphone e tablet.

Un progetto grafico curato gestito in piena autonomia dai responsabili dell’azienda, che potranno inserire e modificare i contenuti in tempo reale.

 

 

Bilogic agenzia di comunicazione integrata visiva e web