App?  Oggi sembra ormai superata l’era della comunicazione digitale aziendale “sitoweb centrica”. Le imprese scelgono sempre di più di implementare il proprio kit di comunicazione con quelle che comunemente conosciamo come app, ovvero dei software gratuiti o a pagamento che tutti possono scaricare sul proprio cellulare o dispositivo mobile.

Un’app è sostanzialmente un programma che un utente può scaricare gratuitamente o a pagamento sul proprio dispositivo digitale al fine di svolgere azioni quotidiane tra le più svariate. Ci sono infatti app informative, di news, di servizio, di gioco e di intrattenimento, di socializzazione e così via. Per le aziende  ormai le app sono diventate uno dei maggiori strumenti da utilizzare in materia di mobile marketing.

Bilogic propone tra i suoi servizi l’ideazione, la realizzazione e la gestione di mobile app per migliorare l’interattività con i clienti ed elevare il prestigio aziendale. Le app aiutano a consolidare il brand presentando l’azienda sui dispositivi mobili dei propri clienti.